lunedì 26 dicembre 2016

EAU DE TOILETTE MISSONI THE NEW FRAGRANCE FOR WOMEN

Fresca, solare, femminile. La nuova Eau de Toilette è una fragranza delicata ispirata all’aurora, che si rivolge ad una donna sensuale ed esuberante, dalla femminilità decisa.
Una donna curiosa, protagonista del proprio presente, che vive al di fuori delle convenzioni e di schemi precostituiti.
Una donna sicura di sè che indossa questo profumo come un vestito che le scivola sul corpo, esaltandone la vitalità e il fascino.
 EAU DE TOILETTE MISSONI THE NEW FRAGRANCE FOR WOMEN 


Missoni ripropone il prezioso design del flacone dell’omonima Eau de Parfum, reinventandolo con un gioco di colori caldi e solari giallo-aranciati che si fondono in un fluido intreccio.
Il colore è libero da qualsiasi schema e geometria per fondersi armoniosamente e riprendere idealmente lo stile inconfondibile della maison.
Il collarino dorato  rappresenta il filo del tessuto ed è riproposto anche sull’elegante astuccio rosa con le nuove tonalità.

Un profumo fresco, solare e femminile, in cui l’arancia sanguinella e le bacche rosa accompagnano le note delicatamente succose di pera Nashi e di fiori d’acqua; la trasparenza dei petali, fresia, peonia, Rosyfolia, rivela un cuore fiorito luminoso, che si sposa perfettamente con l’essenza di acqua di rose; i fiori di eliotropio e i muschi abbracciano il fondo di legni di cedro bianco e Georgywood.
L’Eau de Toilette Missoni rivisita la signature floreale legnosa dell’omonima Eau de Parfum.

La linea bagno è composta da: Body Lotion, Perfumed Bath & Shower Gel e Perfumed Deodorant.
Esclusivi prodotti delicatamente profumati garantiscono un trattamento di bellezza quotidiano piacevole e nutriente regalando al corpo una rinnovata e fresca sensualità.
 EAU DE TOILETTE MISSONI THE NEW FRAGRANCE FOR WOMEN 


Nessun commento:

Posta un commento