sabato 18 giugno 2016

LINEA SOLARI SOL PROTEZIONE + BOTTEGA VERDE

L’estate è alle porte ed è ora di iniziare a pensare all’abbronzatura e ovviamente alla protezione. Bottega Verde in tal senso ci propone la nuova linea SOL PROTEZIONE +, la nuova generazione di solari a base di estratti di liquirizia che protegge la pelle anche dopo l’esposizione al sole, senza parabeni e cessori di formaldeide.

Questa estate la nostra pelle sarà ancora più protetta e radiosa grazie a SOL PROTEZIONE+ con formula multiattiva che ci accompagna anche dopo il tramonto, preservando la pelle dai danni dovuti all’esposizione solare.

Protezione solare e azione riparatrice doposole: queste la nuova formula innovativa dei prodotti doposole della linea Sol Protezione +.

Grazie all'uso combinato dei prodotti che costituiscono la linea Sol Protezione + è possibile riparare la pelle dai danni indotti dai raggi solari, prevenendo l’eritema solare e gli arrossamenti.
Per la realizzazione di questa linea, Bottega Verde ha collaborato con AmbrosiaLab srl-Università di Ferrara selezionando due principi attivi: la Liquirizia, ricavata dalla pregiata pianta originaria della Calabria per proteggere la pelle e rendere l'abbronzatura meravigliosamente piacevole, sicura e bella e l'estratto ottenuto dai petali di Girasole,che ha la proprietà di assorbire radiazioni nell'ultravioletto e di trasformarle in energia visibile, proteggendo e intensificando così il colore dell'abbronzatura.
LINEA SOLARI SOL PROTEZIONE + BOTTEGA VERDE
Il particolare ecco cosa ho avuto modo provare:
  • Sol Protezione + Siero viso protezione multi attiva SPF50
  • SOL Protezione + Trattamento viso doposole riparatore multi attivo
  • SOL Protezione+ Latte spray protettivo antiossidante SPF30 
LINEA SOLARI SOL PROTEZIONE + BOTTEGA VERDE
Sol Protezione + Siero viso protezione multi attiva SPF50 ha una texture particolarmente leggera, di facile assorbimento e contemporaneamente water resistant, e una delicata profumazione che scatena una meravigliosa sensazione di comfort ad ogni applicazione... per sentirsi una pelle splendida, setosa e giovane anche sotto il sole. Un vero e proprio siero di bellezza a base di estratti di Liquirizia e petali di Girasole, che rende la pelle più radiosa e nello stesso tempo protetta.
Disponibile nella confezione vendita da 50ml, dal tubetto morbido con erogatore a pompetta.
LINEA SOLARI SOL PROTEZIONE + BOTTEGA VERDE
SOL Protezione + Trattamento viso doposole riparatore multi attivo proteggendo la pelle anche dopo l'esposizione al sole, svolgendo un'azione riparatrice e protettiva a lunga durata, difendendo la pelle dai danni del post esposizione. Ha una texture particolarmente vellutata e di facile assorbimento e una delicata profumazione che scatena una meravigliosa sensazione di comfort e piacere ad ogni applicazione.
Disponibile nella confezione vendita da 50ml, dal tubetto morbido con erogatore a pompetta.
LINEA SOLARI SOL PROTEZIONE + BOTTEGA VERDE
SOL Protezione+ Latte spray protettivo antiossidante SPF30 è ideale per una pelle più radiosa e nello stesso tempo protetta, una texture particolarmente leggera, sensoriale e di facile assorbimento ma contemporaneamente water resistant, e una delicata profumazione. Disponibile nel formato vendita da 150ml e nelle protezione SPF30 e SPF50.

Per una protezione prima dopo e durante l'esposizione c'è SOL PROTEZIONE + Bottega Verde, alla prossima!!! Buzzoole

1 commento:

  1. Ho provato diverse creme solari di Bottega Verde e alcune mi hanno soddisfatta, queste Sol protezione + mi sembrano davvero un passo avanti, domani devo andare giusto al centro commerciale e c'è un punto vendita Bv vedo di prendere qualcosa.

    RispondiElimina